martedì 10 giugno 2008

IL MIO COMPUTER

Dopo una settimana d’assenza, ecco che oggi ha fatto rientro nella mia dolce cameretta il mio caro computer. Dovete sapere che questo computer è più dal tecnico che a casa mia perché ogni tre per due c’è qualcosa che non va. Io mi ci sono riprovato più volte a dire a mio babbo di ricompralo anche perché alla fine tra tutti i soldi che uno spende per portarlo a riparare ci si sarebbe benissimo potuto comprare un computer nuovo, ma niente. Niente di niente. Sembra che questo computer sia destinato a rimanere ancora per un po’ e quindi vediamo di approfittare di quel poco tempo che passa in questa casa per poter scrivere qualcosa.
Ieri mi sono gustato questi esami di istologia e contrariamente a ogni mia più rosea aspettativa, non mi sembra che i professori siano stati eccessivamente malvagi, quantomeno da un punto di vista umano. C’è da dire che per quanto riguarda il criterio con cui vengono assegnati i voti non è che sia molto d’accordo dal momento che a chi fa tutto perfetto(dal vetrino alla citologia, dall’istologia all’embriologia) viene dato un voto che oscilla tra 25 e 27....io personalmente pagherei oro per avere un voto del genere ma vabbè si vedrà, intanto la mia preparazione prosegue e ormai è ufficiale che provo a presentarmi all’appello del 25.
Con questo vi saluto e alla prossima….

Nessun commento: