martedì 3 giugno 2008

SENZA UN PERCHE'

Sinceramente non c'è un motivo vero e proprio per adesso sto scrivendo questo post...è semplicemente la voglia di scaricarmi un pò, di scrivere qualcosina che mi possa permettere di staccare la spina un attimo. Le lezioni sono finite, il primo anno di corsi di medicina si è già conclusonon mi sembra vero, mi sembra solo ieri che eravamo al 1° ottobre...)...purtroppo però, contrariamente al liceo, la fine dei corsi non significa assolutamente fine dell'anno di studio, anzi forse è proprio l'inizio. Da adesso inizia il conto alla rovescia per i giorni che ci separano dall'esame, o meglio, dagli esami perchè nonostante io mi stia dando anima e corpo sull'istologia(senza per altro ottenere risultati eclatanti) non bisogna dimenticare che in teoria ne abbiamo altri due di esami da fare....
Non mi sento di sbilanciarmi in nessun tipo di pronostico e per scaramanzia preferisco non parlare e passare oltre...che sarà di questo esame non lo so, non lo posso certo sapere e diciamo che per adesso non mi interessa nemmeno, non mi vorrei facsiare la testa prima di batterla...
Per quanto riguarda quello che non è università diciamo che la mia vita continua a scorrere tranquillamente, con qualche alto e basso, qualche incomprensione di troppo ma tutto sommato non mi posso lamentare(tranne per una fastidiosissima bronchite che mi sono preso in questa settimana)...
Chi si chiedesse il perchè di questo intervento deve purtroppo rimanere a bocca asciutta perchè come ho detto all'inizio non c'è...non c'è un motivo per cui ho scritto, semplicemente la voglia di buttare giù due o tre pensieri che mi passavano per il capo

Nessun commento: