venerdì 18 aprile 2008

MA COME MAI HO SEMPRE SONNO?

Finalmente oggi sono riuscito a risolvere il dubbio che da tempo mi martellava e cioè il motivo per cui questo stramaledettissimo blog mi pubblicasse tutti gli interventi in data 28 marzo(penso che primo o poi il numero 28 me lo giocherò). Per essere sinceri il problema non è stato veramente risolto ma solo “aggirato” e poi, volendola dire tutta, il merito non è nemmeno tutto mio.
Comunque veniamo a noi….ecco che è arrivato un altro venerdì, il giorno che io adoro più in tutta la settimana perché è il giorno che precede due giorni senza università e con la possibilità di dormire un pochino di più(io già il sabato, per non parlare poi della domenica, inizio a fare il conto alla rovescia di quante ore, minuti e secondi mancano all’inizio di un’altra interminabile settimana).
Programmi per la serata non ce ne sono ma siccome sto già morendo di sonno adesso e non mi posso assolutamente permettere di fare la pennichella pomeridiana, mi sa che farò poco o niente, ma si vedrà. Mi piace vivere al momento senza farmi troppi programmi per il futuro e poi quel che sarà, sarà. Oddio, a dirla tutta non è nemmeno così perché generalmente sono un paranoico di prima categoria che di solito si fascia la testa ancor prima di batterla, ma adesso mi fa talmente tanta fatica dover pensare a stasera che mi rifugio in questa mia falsa autoconvinzione che voglio vedere le cose per come vanno sul momento senza preoccuparmi troppo di quello che verrà.
Comunque una cosa la devo proprio dire, io non so voi, ma mi sento proprio un disastro:sono sempre stanco, dormirei ininterrottamente per una settimana a fila e il più delle volte non ho voglia di fare niente se non di passare dal letto al divano, dal divano al computer e poi dal computer di nuovo al letto. Ma cosa mi sta succedendo?? Quale il motivo di questa mia metamorfosi improvvisa?? Io che ero così attivo e pieno di voglia di fare sempre e comunque….non sarà mica questa università la fonte dei miei problemi, vero?? Perché sennò qui c’è da spararsi visto che ci sono ancora un minimo di 5 anni e mezzo…
Con questo dubbio amletico sulla mia attuale condizione concludo questo mio intenso post e vi do appuntamento alla prossima miei affezionati lettori!

Nessun commento: