martedì 25 marzo 2008

CHE STANCHEZZA

Per la maggior parte della gente queste vacanze di pasqua saranno state sicuramente occasione di relax, di grandi abbuffate, di rimpatriate con amici e parenti( che vedi una o due volte l'anno, giusto per pasqua e per natale) mentre per me sono state tutto l'opposto...
Non è mia abitudine fare la vittima o spacciarmi da eroe perchè credetemi sono tutto tranne che quello, ma almeno in questa occasione concedetemi la possibilità di fare un pò di tenerezza a chi leggerà questo post e avrà lo spirito caritatevole di consolarmi un pò...
Questo weekend è stato per me un'agonia, una pugnalata per la mia integrità fisica e mentale...dopo due giorni di solo studio di anatomia(venerdì e sabato, non ho messo il naso fuori neanche per sbaglio) mi sono sparato una pasqua e una pasquetta a lavorare tutto il giorno nel ristorante dove ogni tanto lavoro...
Il giorno di pasqua è stata una non-stop dalle 8 la mattina alle 11 la sera, senza pranzare, senza cenare(ho mangiato una fettina di dolce verso le dieci e mezzo, di sera ovviamente)e senza fermarsi un attimo...arrivato a casa sono andato a letto di filata consapevoleve che il giorno successivo non sarebbe stato da meno...e così anche la pasquetta se n'è andata(non ai livelli della pasqua, ma il culo ce lo siamo aperti lo stesso, scusate la finezza ma l'espressione rende bene)....
E così adesso dopo questa due giorni di full immersion nel mondo della ristorazione, mi ritrovo oggi con le braccia indolenzite, la mani tutte spaccate e i piedi doloranti...nonostante tutto però non mi posso permettere nemmeno una minima pausa perchè furbamente ho scelto di fare medicina e allora giù a studiare...ma chi me l'ha fatto fare???ma perchè solo in questa facoltà si deve sgobbare così tanto mentre dalle altre parti non si fa niente???
mah...via anatomia mi aspetta e quindi mio caro blog ti saluto e ti prometto che ci rivedremo presto, magari la prossima volta sarò meno stanfo e meno sfavato e forse riuscirò a fare anche un intervento migliore di questo!

Nessun commento: