giovedì 6 marzo 2008

ECCOMI QUA

E alla fine eccomi qua...dopo aver provato e riprovato in tutti modi possibili a creare questo stramaledetto blog ci sono riuscito e, ad un giorno esatto dalla sua nascita, pubblico questo mio primo intervento...

Vorrei innanzi tutto far conoscere qualcosa di me per far capire a chi avrà la folle idea di leggere questo blog di che pasta sono fatto...

Mi trovo molto in difficoltà a parlare di me stesso perchè preferisco siano gli altri a parlare di me piuttosto che ritrovarmi io in prima persona a descrivermi....cmq vabbè..diciamo che sono un ragazzo piuttosto normale, e con normale intendo che faccio la vita che penso mediamente facciano tutti i ragazzi della mia età: università, sport, lavoro, ragazza e amici...

Sono un ragazzo abbastanza tranquillo a cui non piacciono gli eccessi o le cose esagerate e credo profondamente che nella normalità e nella semplicità si possano ritrovare le emozioni più vere...

Non posso dire di essere un ragazzo timido perchè chi mi conosce sa benissimo che la timidezza è ben lontana dal mio carattere ma posso sicuramente affermare che inizialmente faccio abbastanza fatica a conscere le persone e a riuscirmi ad aprire mostrando veramente come sono fatto....

Amo la musica, senza particolari preferenze, mi piace viaggiare e vedere bei film, ma la mia più grande passione rimane il calcio...

Gioca a calcio da quando ero piccolo e, nonostante non sia assolutamente un fenomeno, continuo ancora a giocare perchè non riesco davvero a farne a meno...

Oltre che a praticarlo in prima persona mi piace molto guardarlo e seguirlo allo stadio(poco purtroppo) e in televisione...

Mi sembra scontato dire per quale squadra io possa tifare...da fiorentino doc è ovvio che il mio sempre è stato e sempre sarà tinto di viola....

Nessun commento: